Officina meccanica Varese

Dal 1973 l’officina meccanica F.lli Mirtini opera nel settore delle lavorazioni meccaniche conto terzi. Dai primi anni Ottanta, con l’acquisto del primo centro di lavoro orizzontale, l’azienda inizia la propria politica di investimenti mirata alla continua innovazione tecnologica, non solo nella produzione, ma anche nel controllo dei particolari lavorati.

Arriva così all’acquisto nel 2007 di una macchina di misura tridimensionale.

Lo stabilimento di Brunello

lavorazioni meccaniche di tornitura

La F.lli Mirtini Snc si estende ora su una superficie di 1000 mq di cui 600 coperti, suddivisi tra area produttiva e magazzino.  

Prerogative dell’azienda sono: flessibilità, efficienza produttiva, minori tempi di consegna e minor costo di produzione, come anche il contatto diretto con il cliente in tutte le fasi del processo produttivo, per risolvere o migliorare problematiche di lavorazione.
 

Lavorazioni di tornitura

produzione in piccole serie

Dalle lavorazioni meccaniche di tornitura a quelle di alesatura e barenatura, dalle lavorazioni meccaniche di precisione e di fresatura al controllo dimensionale in 3d, l’officina meccanica F.lli Mirtini soddisfa qualsiasi esigenza, richiesta e specifica necessità.

Vediamo ora, nel dettaglio, cosa facciamo 

Tel. 0332 463378 / Fax: 0332 463378 

Email: f.llimirtini@libero.it 

Share by: